Flash News
16 agosto 2018

Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Milan, definite tre cessioni

Manca meno di una settimana alla chiusura del calciomercato e Leonardo sta facendo il possibile per poter regalare a Gattuso una rosa sia competitiva che numericamente apposto. In entrata il nome più caldo è quello di Bakayoko, che dovrebbe diventare a giorni un nuovo giocatore rossonero. Il Milan e il Chelsea, infatti, si sono accordati sula base di un pestito con diritto di riscatto fissato a 35 mln di euro.

Con l’arrivo del francese, dunque, c’è abbondanza a centrocmapo e a farne le spese sarà Locatelli, per il quale è stata definita nelle ultime ore la sua cessione al Sassuolo. Il classe 98 si trasferirà a Reggio Emilia con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva di circa 14 mln di euro: lunedì le visite mediche. Oltre al “canterano” rossonero, lasciano Milanello anche Antonelli, ufficiale il suo passaggio all’Empoli, e André Silva, che in giornata volerà a Siviglia per definire il suo passaggio al club andaluso. Il portoghese lascia il Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto (circa 30/35 mln), mentre l’ex genoano lascia per la seconda volta i colori rossoneri (dopo essere stato in Primavera) a parametro zero.

759total visits,1visits today

Lasciate un vostro commento

About Luca Alvieri 418 Articoli
Grande appassionato di calcio, italiano ed internazionale. Grandissimo tifoso del Milan, delle favole calcistiche e della storia che il calcio racconta. Se il pallone avesse un volto, sono sicuro che assomiglierebbe al mio...

Commenta per primo

Lascia un commento