Flash News
18 agosto 2018

Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Serie A, via alcuni pezzi pregiati

La Serie A una volta era un punto di approdo ma e non solo ultimamente, la nostra massima serie è diventata un trampolino di lancio per i campionati spagnoli, inglesi, tedeschi ed anche francesi. Alisson, Milinkovic-Savic e Higuain potrebbero cambiare casacca ma anche campionato.


Allison (Roma) 80 milioni Real Madrid e Liverpool

Il pipelet della compagine capitolina (considerato uno dei migliori del mondo nel suo ruolo) ha fatto sapere che non esclude di poter cambiare aria. Ha un contratto che lo lega ai giallorossi al 2021, questo però non sarebbe un problema insormontabile.


Milinkovic-Savic (Lazio) 150 milioni Real Madrid 

Asta aperta: si parte da 150 milioni di euro ma con 120 l’affari si può fare. Una quotazione così alta restringe il numero delle pretendenti, anzi per essere maggiormente precisi, ad una sola che può permettersi di spendere tanto danaro per il campione serbo.


Higuain (Juventus) 60 milioni Chelsea

Il Pipita lo ha detto e più di una volta ovvero che non è più convinto di proseguire la sua avventura in Italia. La prossima destinazione dovrebbe essere la Premier League. La Juventus ha valutato l’eventuale perdita del bomber argentino in 60 milioni. Chi lo compra a questa cifra farà asciugare ed in fretta le lacrime dei tifosi della vecchia signora.

 

 

483total visits,1visits today

Lasciate un vostro commento

About Mihai Paraschiv 86 Articoli
Segue il calcio romeno e quello internazionale in generale

Commenta per primo

Lascia un commento