Europa League: Arsenal-Napoli probabili formazioni

Hits: 34

Ci siamo ,il tempo delle chiacchiere è terminato ,è arrivato il giorno per il Napoli di Carlo Ancelotti per dimostrare di essere pronto per l’Europa di un certo livello.
Con il secondo posto in campionato messo in cassaforte da tempo ,stasera i partenopei hanno la grande occasione di poter dimostrare di essere cresciuti anche in Europa nonostante l’avversario di stasera l’Arsenal è uno dei peggiori che potesse incontrare.
Vincere a Londra non è facile per nessuno ma gli uomini di Ancelotti hanno i mezzi e la forza per poter compiere l’impresa o quanto meno far si che i conti si regolino al San Paolo nel match di ritorno .

Andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni. Emery conferma il 3-4-2-1 con Leno tra i pali, linea difensiva composta da Mustafi, Papastathopoulos e Monreal in difesa. A centrocampo spazio a Maitland-Niles, Ramsey, Guendouzi e Kolasinac. Ozil agirà da trequartista alle spalle di Lacazette e Aubameyang. Ancelotti punta sul consolidato 4-4-2: davanti a Meret, il pacchetto arretrato sarà formato da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui (in vantaggio su Ghoulam). A centrocampo maglia da titolare per Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski. In attacco, Mertens dovrebbe partire dal 1′ al fianco di Milik, ma occhio a Insigne.
ARSENAL-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI:
Arsenal (3-4-1-2): Leno; Mustafi, Papastathopoulos, Monreal; Maitland-Niles, Guendouzi, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Unai Emery
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mário Rui (Ghoulam); Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens (Insigne), Milik. All. Carlo Ancelotti
Arbitro: Alberto Undiano Mallenco (Spagna)

Commenta per primo

Lascia un commento