Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

FLASH NEWS

La Carrellata del 10 agosto – A.A.A Cercasi Dembelè

Servizio di Luca Alvieri – @riproduzione riservata


Si avvicina la soluzione del caso Patrick Schick. L’attaccante ha svolto ieri le visite mediche con la Samp e il medico all’uscita ha dichiarato: “Schick sta bene, presto l’idoneità sportiva”. Appena questa sarà ufficiale, ci sarà l’Inter in primo piano pronta a chiudere la trattativa, confermando i 30,5 mln che aveva assicurato nel mese di luglio. Immagine correlataAttenzione però al Monaco, che resta alla finestra. Sul fronte cessioni, invece, Medel è sempre più vicino al Besiktas per circa 4 mln di euro, più una percentuale sulla futura rivendita. Capitolo Toro. Il centrocampo granata è un via via di calciatori: Acquah è vicino al Birmingham, che offre 8 mln di euro; mentre in entrata, è ad un passo l’arrivo di Rincon dalla Juventus. Il venezuelano vestirà la maglia del Toro con la formula del prestito oneroso a 2 mln con diritto, che diventerà obbligo dopo un tot di presenze, fissato a 7 mln. Per lui, invece, confermato l’ingaggio che percepisce ora in bianconero (1,8 mln). Intanto, sul fronte offensivo, il nome nuovo è quello di Umar Sadiq della Roma, che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.

Passiamo al Genoa. Ancora non formalizzate le cessioni di Salcedo e Pellegri all’Inter. Il club nerazzurro, infatti, sarebbe al momento troppo concentrato a completare la prima squadra. Ufficiale invece la cessione di Munoz al Leganes; cosi com’è ufficiale anche l’arrivo si Thomas Rodriguez in rossoblu.Risultati immagini per benali Preso anche il giovane Anonic dalla Roma, che arriva in prestito con diritto di riscatto. Vicini anche gli arrivi di Cabral dal Celta (anche se la trattativa ha subito una frenata) e Bovo dal Pescara. Per le cessioni, invece, è in uscita Diego Laxalt, per il quale ha parlato l’agente: “C’è un’offerta della Fiorentina, ma stiamo trattando con l’Atalanta”. Passiamo alla Samp. C’è l’accordo con il Pescara per Ahmad Benali, che è vicino a vestire la maglia blucerchiata. Offerti anche 5 mln al River Plate per Martinez Quarto, centrocampista argentino classe 1996. In uscita, invece, Bonazzoli è ad un passo dalla Spal. Spal, che ieri, ha ufficializzato la cessione di Arini alla Cremonese e messo nel mirino Chochev del Palermo, per il quale il Crotone ha mollato la presa

Capitolo Benevento. Si tenta il colpo Alessandro Matri dal Sassuolo. Per definire l’operazione, che si concluderebbe a titolo definitivo, manca soltanto il ‘si’ del giocatore. Per il capitolo cessioni, Cissè è vicino all’Entella, mentre Padella è ad un passo dall’Ascoli. Fatta, invece, per Caiazza all’Udinese.Risultati immagini per matri A Verona, nel frattempo, sono state ufficializzate le rescissioni di Daprelà per il Chievo e di Juanito Gomez per il Verona. La Juve intanto sta per dire addio al sogno Garay per la difesa. Lo Spartak, infatti, è pronto a chiudere per il centrale offrendo un contratto da 5 mln all’anno. Ufficiale invece il costoso ritorno di Martin De Roon, che ha anticipato ad oggi le visite mediche e la firma con l’Atalanta. Infine, per il Cagliari, è pronto a dire addio Duje Cop, entrato nel mirino del Fenerbahçe che ha offerto 3 mln, di fronte alla richiesta rossoblu di 5 mln.

Capitolo estero: non si trova Ousmane Dembelè. Proprio cosi, l’esterno francese del Dortmund non si trova, proprio come da comunicato del club. Dietro di lui, ovviamente, l’ombra del Barcellona, che potrebbe strapparlo dalla Bundesliga per una cifra ‘quasi record’ di 130 mln di euro. L’obbiettivo principale, infatti, è diventato proprio Dembelè, visto i continui ‘no’ del Liverpool per la cessione di Philippe Coutinho. Dortmund, che intanto, ha chiuso per la l’arrivo di Toljan dall’Hoffenheim. Ufficiale invece il colpo Kranevitter per lo Zenit, che ha anche offerto 12 mln al Sassuolo per Politano, che però, ha rifiutato ritenendo l’esterno incedibile (avvisata la Fiorentina, che si butta su Jesè). Risultati immagini per dembeleUfficiale anche il colpo Soldado per il Fenerbahçe, che ha chiuso con il Villarreal per circa 10 mln di euro. Accordo raggiunto anche fra Monaco e Imbula, con la palla che passa ora allo Stoke. Si tratta anche per un clamoroso ritorno in Premier League: contatto Ibra-Mourinho. Lo svedese ha confessato di voler tornare ai Red Evils, ed è partita la trattativa per il ritorno dell’ex Psg. Infine, ecco le ultime ufficialità del calcio estero: Gray passa dal Burnely al Watford; Izquierdo passa dal Brugge al Brighton per 18 mln di sterline; il Porto ha rinnovato il prestito di Quintero all’Indipendiente Medellin; il Leicester ha preso Thomas dal Coventry e infine Kolo Tourè, lascia il calcio per diventare vice allenatore della Costa D’Avorio.

240total visits,1visits today

About Luca Alvieri 275 Articoli
Grande appassionato di calcio, italiano ed internazionale. Grandissimo tifoso del Milan, delle favole calcistiche e della storia che il calcio racconta. Se il pallone avesse un volto, sono sicuro che assomiglierebbe al mio...

Commenta per primo

Lascia un commento