Flash News
16 agosto 2018

Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Milan, Leonardo prova a calare il jolly

LONDON, ENGLAND - AUGUST 27: Tiemoue Bakayoko of Chelsea during the Premier League match between Chelsea and Everton at Stamford Bridge on August 27, 2017 in London, England. (Photo by Catherine Ivill - AMA/Getty Images)

Mancano ormai pochi giorni alla fine del mercato in Italia e al Milan di Gattuso manca ancora il famoso vice-Kessie. In questo caso, però, la voce di sostituto è un po riduttiva per il colpo in canna di Leonardo che, insieme a Maldini, è vicino a portare a Milanello Tiemoue Bakayoko.

L’ex centrocampista del Monaco è molto vicino a vestire i colori rossoneri e arriverebbe in prestito con diritto di riscatto a circa 35 mln. L’unico scoglio da superare è quello dell’ingaggio, ma gli arrivi di Kovacic e Jorginho al Chelsea non fanno altro che spingere sempre di più il francese tra le braccia del Milan.

Il classe 94 è il jolly che Gattuso aspettava da inizio sessione e non solo perché è la copia sputata di Kessie (tatticamente), ma anche perché può essere utilizzato sia come mezz’ala (sinistra o destra) che come regista, o meglio, una presenza di 1,90 m a dare man forte alla difesa (utilissimo in un 4-2-3-1) .

 

629total visits,1visits today

Lasciate un vostro commento

About Luca Alvieri 418 Articoli
Grande appassionato di calcio, italiano ed internazionale. Grandissimo tifoso del Milan, delle favole calcistiche e della storia che il calcio racconta. Se il pallone avesse un volto, sono sicuro che assomiglierebbe al mio...

Commenta per primo

Lascia un commento