Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Salernitana, 27 in ritiro

Da ieri sera, la truppa di Bollini pernotta in ritiro a Serino e raggiungerà quotidianamente Salerno per allenarsi, fino alla partita di sabato col Perugia. Soluzione scelta, per ritrovare compattezza e serenità, per ritrovare la via della vittoria che manca ormai da quasi un mese.
Dall’infermeria intanto arrivano notizie confortanti, recuperato Sprocati, ci sono buone nuove anche per Rossi e Pucino, entrambi nell’elenco dei 27 convocati per il ritiro irpino. Dopo essere usciti anzitempo nel corso della gara contro il Brescia, c’è fiducia per l’impiego dell’attaccante, mentre il terzino anche oggi non si è allenato in gruppo ma potrebbe tentare di forzare in settimana. Buone notizie anche per Alex: anche lui continua ad accusare problemi al ginocchio ma partirà per Serino. Oggi i granata si alleneranno all’Arechi alle 14 (porte ovviamente chiuse), stesso orario previsto per la gara contro il Perugia. Un modo per abituare la squadra in tutto e per tutto.
Come detto, i convocati per il ritiro sono 27. Nell’elenco non figurano gli infortunati Bernardini, Della Rocca, Rosina e il lungodegente Orlando, oltre al portiere Iiliadis che a gennaio sarà ceduto. C’è regolarmente Zito. Questo l’elenco:
PORTIERI: Adamonis, Radunovic, Russo;
DIFENSORI: Asmah, Mantovani, Perico, Popescu, Pucino, Schiavi, Tuia, Vitale;
CENTROCAMPISTI: Kiyine, Minala, Odjer, Ricci, Rizzo, Signorelli, Zito;
ATTACCANTI: Alex, Bocalon, Cicerelli, Di Roberto, Gatto, Kadi, Rodriguez, Rossi, Sprocati.

197total visits,1visits today

About Raffaele Cioffi 878 Articoli

Collabora con il sito www.footbalweb.it, segue la Salernitana

Commenta per primo

Lascia un commento