Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Montaperto è un nuovo calciatore del Real San Gennarello

L’Asd Real San Gennarello comunica l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Montaperto.

L’attaccante, classe 1977, ex di Arzanese e Savoia, vanta esperienze nel calcio professionistico della Lega Pro, oltre ad essere uno dei calciatori più prolifici del calcio dilettantistico campano.

Al suo attivo 11 titoli conquistati, con uno score di quasi 500 reti segnate, soglia che proverà a raggiungere e superare con la maglia del Real San Gennarello.

Il neo acquisto è stato presentato nel corso della trasmissione “Sport Event”, condotta da Mario Fantaccione, alla presenza del presidente Giuseppe Malinconico e del direttore sportivo Dino Manzone.

Fiuto del gol e valigia sempre pronta: Montaperto, nella sua lunga ed entusiasmante carriera ha fatto la storia del calcio campano, vestendo le maglie più rappresentative della nostra regione prima di approdare alle falde del Vesuvio. Gli esordi tra serie D ed Eccellenza, le esperienze indimenticabili con Gladiator ed Arzanese, la parentesi – doppia – con la maglia del Savoia, che gli regalò l’approdo in serie B prima ed il record di gol (35, ndr) poi, per non parlare della seconda giovinezza vissuta a Cicciano. Domani il bomber comincerà una nuova avventura: in programma il primo allenamento al “Comunale” di Ottaviano per cominciare ad ambientarsi e conoscere i nuovi compagni

Ecco le sue prime dichiarazioni da calciatore della compagine ottavianese:

Sono stato contattato da mister Di Martino e dal direttore Manzone, non ho avuto alcun dubbio sull’accettare o meno l’offerta propostami dalla società del presidente Malinconico. Il calcio è la mia vita, sono estremamente convinto di poter ancora dimostrare il mio reale valore. Giocare per questa piazza, indossare la maglia del Real, è per me motivo di vanto ed orgoglio. L’auspicio è quello di riuscire a dare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano, magari provando a vincere il campionato. Sarebbe per il sottoscritto e non solo, il coronamento di un sogno”.

319total visits,3visits today

About Vincenzo Celentano 2131 Articoli

Redattore di Footballweb da Giugno del 2014. Il 22 gennaio 2016 ho fatto il mio esordio in tv nella trasmissione ”Footballweb – il calcio in rete” condotta da Michele Pisani.

Commenta per primo

Lascia un commento