Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

A Luca Mastrangelo: Juve-Inter, ci faresti un pronostico? “Neanche sotto tortura…”

Luca Mastrangelo titolare di un blog dedicato all’Inter. Di recente ho visto un suo video “ dedicato “ alla Juventus dopo Cardiff e non ho potuto non proporgli un’intervista. Luca  nell’intervista dà un’immagine di sé molto soft ma diretta infatti  non nega l’amore per gli sfottò. Lavora anche lui nello sport per la Pallacanestro Forlì e si occupa della sezione social della società.

 

Quando hai scoperto il calcio

Alle scuole elementari… nella mia classe eravamo tutti super tifosi di Inter, Juve o Milan e giocavamo tutti a pallone.

A 9 anni mi sono innamorato della mitica inter di Trapattoni il mio idolo era Nicolino Berti e con i miei compagni (soprattutto quelli milanisti) c’era una grande rivalità… già ai tempi ci sfottevamo dalla mattina alla sera

 

 

Il Tuo blog quando è nato e chi Ti ha dato lo spunto

 Il mio blog è nato nel 2014 ma ho dovuto riaprirlo da capo nel 2016 dopo un hakeraggio quando ero a oltre 70 mila iscritti su facebook.

In 1 anno ho già quasi raggiunto di nuovo quella cifra e la cosa che mi fa più piacere è che, nonostante io sia fazioso e schierato, è frequentato molto anche da juventini e milanisti.

Mi piace lo sfottò in generale quindi ben vengano anche loro.

Tutto è partito da un paio di miei amici forlivesi che da tempo mi incoraggiavano a iniziare questa cosa e dopo le rituali incertezze iniziali mi sono lanciato…

 

 

Collabori con Calcissimo Tv quando è nata questa collaborazione

 La collaborazione è nata all’inizio dello scorso anno,mi sono sempre trovato bene con tutta la redazione,sono giovani e pieni di grinta Collovati poi è una garanzia, lo era un tempo in campo e lo è ora come editore

Negli ultimi tempi ho ricevuto più proposte tutte molte interessanti ma con tanti pro e contro da valutare quindi mi sono preso una piccola pausa di riflessione e visto che la mia pagina FB e il mio canale Youtube vanno alla grande potrei anche momentaneamente dedicarmi solo al web e accantonare la TV.

 

Come vedi la lotta scudetto, ce la faremo ?

 

 L’’Inter deve entrare in champions e pensare al quarto posto,lo dico un pò per scaramanzia e un pò perchè lo penso veramente.

In questo momento la quinta in classifica è la Lazio che vincendo il recupero si porterebbe a 4 punti da noi… come faccio a essere sicuro di arrivare quarto se a dicembre ho la quinta a 4 punti? anche con Mancini a Natale eravamo primi poi (per 1000 motivi) siamo arrivati quarti,non è detto che succeda anche quest’anno ma io per ora non mi monto la testa

 

 

Sabato c’è Juve Inter facci un pronostico

 

 Sono scaramantico neanche sotto tortura

 

 

Gennaio pensi che l’Inter abbia bisogno di rinforzi

Un centrale difensivo,un centrocampista e un trequartista non mi dispiacerebbero,poi va beh anche nel reparto terzini possiamo migliorare nonostante il buon rendimento che fino ad oggi hanno garantito i varo D’Ambrosio.Santon e Nagatomo. Ausilio ha chiaramente detto che non si faranno follie in gennaio,forse c’è in uscita Joao Mario che trova poco spazio ma credo che il nostro mercato sarà molto soft.

 

 Var cosa ne pensi

 

 Sicuramente a volte può capitare che sbagli anche il VAR ma senza VAR gli errori sarebbero molti di più quindi ben venga questo nuovo strumento

 

 

Italia fallimento qualificazione cosa ne pensi

 

Non partecipare ai mondiali è uno smacco forte per una nazione che vive di calcio ma forse in questo momento è la cosa migliore che poteva capitare al calcio italiano.

Se ci fossimo qualificati oggi ci sarebbero ancora i soliti noti a comandare il calcio,abbiamo una occasione unica per fare quel cambiamento strutturale e di classe dirigente che si dice sempre che si deve fare ma che poi puntualmente non si fa mai.

Solo una apocalisse sportiva del genere poteva far saltare Tavecchio e se questa apocalisse servirà a far rifiorire il nostro calcio accettiamola col sorriso.

 

 

 

Recente video che prende in giro la Juve per Cardiff  da chi hai preso l’idea

 

 Mi piace ascoltare la musica dance soprattutto quella degli anni 90 e mentre ascoltavo Gigi D’Agostino mi è venuta l’ispirazione

 

 Che lavoro fai nella vita

 

 Sono responsabile social della Pallacanestro Forlì… da sempre ho 2 squadre l’Inter nel calcio e Forlì nel basket e da tifoso il mio sogno è sempre stato quello di lavorare per le mie due squadre del cuore,grazie al presidente Nicosanti ho realizzato quello di lavorare per la mia squadra di basket preferita e chissà magari un giorno fra 5-10 anni si realizzerà anche l’altro sognare non costa nulla.

 

4418total visits,94visits today

Commenta per primo

Lascia un commento