Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Imbimbo, capitano del Portici Juniores, ai nostri microfoni

1) Ottima prestazione di squadra contro la Gelbison in Campionato, risultato positivo ma in salita; analizzaci la reazione e la gara.

“Abbiamo ottenuto una vittoria importante ma anche difficile. La partita non si era messa nel verso giusto, ma siamo stati bravi a capovolgere la partita portando 3 punti importanti a casa”.

2) Buon periodo di forma per voi Porticesi, qual è la chiave del vostro periodo positivo?
“Ci alleniamo costantemente ogni giorno ed i risultati stanno arrivando, siamo tutti più sereni; ma la chiave di questo periodo è il gruppo. Siamo tutti uniti, una sola famiglia ed insieme al mister Miserini abbiamo raccolto punti importantissimi”.

3) Sabato dovrete affrontare la Cavese, scontro diretto per il Primato assoluto, come la state preparando e vivendo?

“Sappiamo che la Cavese è una grande squadra e giocherà sicuramente un buon calcio; ma sabato vincerà chi ha più voglia e noi non vogliamo condividere il primato con nessuno. Stiamo preparando la partita nel migliori dei modi stando concentrati dal primo allenamento fino alla rifinitura come abbiamo sempre fatto”.

4)Un auspicio personale e da Capitano per la squadra?

” Credo nelle potenzialità della mia squadra, sarà sicuramente una partita combattuta fino all’ultimo da tutti noi. Metterò tutto me stesso, lotterò su ogni pallone e sarò l’ultimo a mollare e uscirò dal campo con il cuore in gola e insieme a me tutti i miei compagni!”.

 

FONTE: UFFICIO STAMPA PORTICI SETTORE GIOVANILE

2094total visits,15visits today

Commenta per primo

Lascia un commento